Tu sei qui

Le mille lavorazioni dell'alluminio

Cerchi un'azienda che lavori l'alluminio dalle parti di Lecco? Hai bisogno di lavorazioni specifiche ma non sai proprio a chi rivolgerti? A Cologno Monzese, in provincia di Milano – ma a pochi passi anche da Lecco – c'è L'Anodica, azienda al servizio dell'alluminio e le sue leghe da oltre 50 anni.

Specializzata in lavorazioni preliminari dei metalli – e dell'alluminio in particolare – L'Anodica offre servizi di sabbiatura, satinatura, brillantatura, marcatura laser, colorazione dei metalli e ossidazione anodica.

L'azienda milanese, grazie a uno staff competente e professionale e all'utilizzo di macchinari di ultimissima generazione, offre un servizio che trasuda passione, qualità e rispetto per l'ambiente da ogni poro possibile. L'Anodica, infatti, è stata la prima ad ottenere la certificazione EN ISO 9002 e punta a ottenere il marchio di qualità dell' alluminio anodizzato e la certificazione ISO 14000 per un completo controllo ecologico dei processi ed emissioni al minimo.

I settori che ricorrono all'alluminio per la lavorazione dei loro prodotti – e che richiedono quindi processi di pulitura come l' anodizzazione o la sabbiatura – sono tra i più diversi e disparati: il settore motociclistico e automotive, la nautica, i macchinari industriali e quelli per l'industria alimentare, l'illuminotecnica e la pneumatica.

L'Anodica non produce solo in Italia, ma ha diversi clienti sparsi i tutto il mondo, a confermare la loro preparazione e professionalità.

Se cerchi, quindi, un'azienda specializzata nella lavorazione dell' alluminio dalle parti di Lecco, L'Anodica è il posto giusto per te.

indietro